Somma Vesuviana. Un servizio gratuito per la Ztl da poco avviata al borgo antico di Somma Vesuviana: monopattino e bici elettrica per ovviare ai disagi. È il servizio che offre Giuseppe Molaro proprietario del B&b “Relais al Borgo” che si trova in via colonnello Aliperta.
“Abbiamo deciso di offrire un servizio gratuito e green, monopattino elettrico e bici per rispettare sia l’ambiente che la ZTL al borgo Casamale”, spiega Molaro che aggiunge: “Per fare fronte alla nuova esigenza di chiusura al traffico delle auto, abbiamo adottato per i nostri ospiti questa iniziativa gratis . Possono utilizzare questi mezzi che sono a zero impatto ambientale e che vengono usati in tanti borghi. Potranno così visitare il Casamale, ma anche il centro urbano della città agevolmente”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.