sabato 30 Novembre 2024
HomeAttualitàZio Rocco, arriva "O'Miraculo": il cornetto più caro al mondo nei locali...

Zio Rocco, arriva “O’Miraculo”: il cornetto più caro al mondo nei locali di Napoli e Pomigliano in onore di San Gennaro

Napoli- Pomigliano. Rocco Cannavino alias Zio Rocco l’ha fatto ancora: nuova “invenzione” culinaria per la famosa cornetteria napoletana che si appresta a presentare un nuovo e particolare cornetto – O’Miraculo – che rappresenterà un omaggio a San Gennaro. Sarà venduto in limited edition in soli 40 pezzi a 25 euro, prenotabile entro il 18 settembre direttamente negli store di Napoli (vico Polveriera 27) e di Pomigliano d’Arco (via Roma 161).

E’ lo stesso Zio Rocco a svelare i dettagli sulle sue pagine social:

“Il 19 settembre rivivremo l’esperienza mistica del cornetto più prestigioso al mondo: “O MIRACULO”, sempre una super limited edition, solo 40 prodotti disponibili. Sfoglia ischitana al cioccolato fondente criollo 80% unita ad un impasto brioche al succo di lamponi selvatici, cuore di crema al latte di bufala e vaniglia del Madagascar, ragù corposo di lamponi selvatici al pepe rosa e 5 gr di composta di pellecchiella del Vesuvio. In superficie polvere di pura liquirizia calabra e a completare in superfice foglioline e scaglie d’oro puro 24kt. È attraverso il packaging, gli ingredienti, i colori e i profumi che vi racconto il santo patrono di Napoli: la box è una riproduzione della teca del tesoro di San Gennaro, realizzata interamente a mano dall’artigiano Salvatore Imbimbo dell’azienda Starpack, le scaglie d’oro 24kt rappresentano ovviamente il tesoro di San Gennaro, il colore rosso dei lamponi selvatici ricorda il sangue, la polvere di liquirizia calabra per omaggiare le sue origini calabresi e infine il nome del prodotto ricorda il miracolo dello scioglimento del sangue che avviene proprio ogni 19 settembre. APRIREMO ECCEZIONALMENTE I DUE LAB STORE LUNEDI 19 SETTEMBRE e soprattutto per ovviare alle grandi file che ci sono state la volta scorsa (gente in fila dalle 17) con molti che non hanno trovato poi il prodotto, da oggi potete anche prenotare il vostro Cornetto di San Gennaro in entrambi gli store”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche