giovedì 3 Aprile 2025
HomeComunicati stampaWorld Paravolley: Guido Pasciari candidato alla vicepresidenza

World Paravolley: Guido Pasciari candidato alla vicepresidenza

Il 4 dicembre l’elezione del nuovo vicepresidente della federazione mondiale. Pieno supporto della Fipav alla candidatura del dirigente campano

Guido Pasciari è ufficialmente candidato alla vicepresidenza del World Paravolley. La Federazione Italiana Pallavolo ha garantito il pieno supporto alla candidatura del dirigente campano, ormai da molti anni figura di riferimento della disciplina paralimpica in Italia. Il 4 dicembre, infatti, si svolgerà in modalità online l’assemblea della World Para Volley che eleggerà insieme al nuovo vicepresidente, anche il Direttore Sport, Direttore Marketing e il Direttore allo sviluppo della disciplina.

Il presidente della FIPAV Campania Guido Pasciari ricopre attualmente anche il ruolo di Direttore Marketing del Paravolley Europe ed è il referente per la FIPAV del Settore Sitting Volley.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche