NAPOLI. “Welfare, lavoro, sanità. Quali prospettive per l’Italia di domani?” E’ il titolo di un appuntamento previsto per venerdì 15 febbraio, alle 18, presso la fonderia Righetti di villa Bruno a San Giorgio a Cremano (NA), dove le Acli interrogheranno i candidati al Parlamento sui alcuni dei temi “dimenticati” della campagna elettorale.
Cinque domande, cinque candidati, uno per ciascuno dei principali schieramenti in lizza, tre minuti a testa per rispondere. Si sottoporranno al fuoco di fila: Antonio Di Luca, candidato al secondo posto alla Camera per Rivoluzione Civile; Luciana Pedoto, candidata del Pd al Senato; Sergio Puglia, capolista del Movimento Cinque Stelle al Senato; Luigi Rispoli, candidato di Fratelli d’Italia alla Camera, Gennaro Salzano, che correrà per Scelta Civica nella lista per la Camera. Introdurranno i lavori il presidente del circolo Acli di San Giorgio Antonio Di Maria, l’assessore alle politiche sociali cittadino Luciana Cautela e Pasquale Ruotolo. Intervisterà gli aspiranti parlamentari il consigliere nazionale delle Acli Michele M. Ippolito, concluderà la presidente regionale della Campania delle Acli Anna Cristofaro.
L’iniziativa, che mira a rimettere centro del dibattito temi di grande importanza per la vita sociale e civile del Paese, è organizzata da Acli Campania, Acli Napoli e circolo Acli “Giuseppe Lazzati”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.