L’agenzia GMPhotoagency di Giacomo Ambrosino, operante da 12 anni nel settore della fotografia e comunicazione visiva, fondatrice del magazine Fix On Magazine, è entusiasta di annunciare il lancio della call for artist We Want You. L’obiettivo principale di questa iniziativa è la formazione di un network innovativo e diversificato composto da blogger, bookblogger, bookstagrammer, tiktoker e youtuber, con l’obiettivo di promuovere attivamente il mondo dell’editoria in tutte le sue sfaccettature.
Il settore dell’editoria sta vivendo una trasformazione senza precedenti, con l’avvento dei nuovi media e delle piattaforme digitali che stanno ridefinendo il modo in cui i libri vengono scoperti, discussi e consumati. In questo contesto dinamico, è fondamentale per gli autori, gli editori e tutti gli operatori del settore adattarsi alle nuove modalità di promozione e di raggiungimento del pubblico. La creazione di un network composto da figure influenti e creative sui social media è un passo significativo verso questo obiettivo.
GMPhotoagency e Fix On Magazine invitano dunque tutti gli artisti digitali che condividono la passione per la lettura e la promozione culturale a partecipare a questa call for artist. Sia i professionisti consolidati che gli emergenti sono incoraggiati a candidarsi, in quanto l’obiettivo è quello di creare un ambiente inclusivo e collaborativo in cui ognuno possa contribuire con le proprie competenze e la propria visione unica.
I selezionati avranno l’opportunità di collaborare con importanti figure dell’editoria, di partecipare a eventi esclusivi e di accedere a risorse e strumenti utili per sviluppare e ampliare la propria presenza online. Inoltre, verranno offerte occasioni di formazione e workshop (gratuiti ed altri con coupon significativi) mirati a migliorare le competenze nel campo della promozione digitale e della creazione di contenuti di qualità.
La call for artist sarà aperta dal 13 maggio al 31 agosto 2024, e le candidature potranno essere inviate alla mail . Per ulteriori informazioni e per partecipare, si prega di inviare una mail a: callforartist@gmphotoagency.com
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.