domenica 24 Novembre 2024
HomeSenza categoriaVs Brand, un'agenzia che semplifica e organizza i tuoi viaggi ed eventi

Vs Brand, un’agenzia che semplifica e organizza i tuoi viaggi ed eventi

Portici. “Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti”. Ed infatti ad accogliervi nella nuova agenzia “Vs Brand” è una sala, in tutto simile, alla prua di una nave, così come delle vele sono il simbolo che i responsabili hanno scelto. E, infine questa frase, che invita a non pensarci troppo su e a fare subito le valigie, è quella che campeggia sull’intro del sito web www.vsbrand.com. Una filosofia che i responsabili di “Vs brand” mettono in pratica per far diventare un viaggio un vero sogno. Valerio Sparano e Delia Cardone hanno dato vita ad un’agenzia che ha l’obiettivo di semplificare l’organizzazione di un viaggio, e rendere il viaggio stesso unico, ma non solo. Tra gli obiettivi dei due giovani e preparati imprenditori anche l’organizzazione di eventi, manifestazioni, tutto quanto possa servire ad un’azienda per trasmettere la passione di ciò che si fa e fare in modo che il messaggio comunicativo arrivi centrando l’obiettivo. Tantissimi gli ospiti che hanno preso parte all’inaugurazione che si è tenuta nella sede dell’agenzia, in via Emanuele Granturco 8 a Portici. Ad accogliere gli invitati del frizzante party di avvio attività poster con meravigliose mete marine, una scala in legno e corrimano realizzate in corde marinare, il ponte di una nave appunto, la location ideale per far venire subito voglia di fare le valigie ed affidarsi alla capacità di Valerio e Delia e delle aziende loro partner. Ed infatti, tra i presenti al battesimo della “Vs Brand” anche Gianmarco Zecchinelli dell’Area commerciale di Eden Viaggi, Direzione Sviluppo Agenzie. Proprio Eden Viaggi darà la possibilità a Valerio e Delia di offrire ai clienti della neonata agenzia fortissimi ed esclusivi sconti per prenotazioni effettuate entro il 18 aprile. Una serata divertente, dunque, trascorsa degustando il catering, curato dalla stessa “Vs Brand”, e il gelato artigianale realizzato dalla gelateria Waikiki di Portici. Clou della serata l’estrazione di un viaggio omaggio, offerto proprio dalla Eden Viaggi, per quattro persone in Sardegna. Per tutte le informazioni basta consultare il completissimo sito web, www.vsbrand.com con offerte e presentazione delle attività svolte dall’agenzia, e dove è possibile vedere le foto dell’inaugurazione e della stessa sede. A Valerio e Delia per la loro brillante attività, da parte della redazione de Laprovinciaonline, il più autentico augurio marinaro… “In culo alla balena”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Gabriella Bellini
Gabriella Bellini
Gabriella Bellini è nata a Tropea (VV), giornalista professionista dal 2003, ha cominciato a lavorare nel 1994 nella redazione giornalistica di Televideo Somma, ha collaborato con Tele Oggi, Il Giornale di Napoli, Il Mattino, il Corriere del Mezzogiorno (dorso campano del Corriere della Sera), Cronaca Vera, Retenews, è stata redattore del settimanale Metropolis (poi diventato quotidiano) e di Cronache di Napoli. Ha condotto un programma di informazione e approfondimento su Radio Antenna Uno. Nel febbraio 2007 ha creato con altri colleghi il sito web laprovinciaonline.info di cui è il direttore. Dal 2017 è componente della Commissione Pari Opportunità dell'Ordine dei Giornalisti della Campania Nel 2009 ha ottenuto il prestigioso riconoscimento all’Impegno Civile del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, destinato ad un giovane cronista che si “sia distinto nel suo lavoro sul tema della diffusione della Cultura della Legalità” ottenendo così il premio nazionale “Per la Cultura della Legalità e per la Sicurezza dei Cittadini”. Nel 2012 il Premio internazionale Città di Mariglianella “Gallo d’Oro” per i “numerosi reportage sui temi della povertà e dell’emarginazione”. Nel 2013 il premio “Città di Saviano, giornata per la legalità” per “L'impegno profuso a favore della promozione e diffusione dei valori della legalità". Nel 2015 menzione speciale “L’ambasciatore del sorriso” per “L’instancabile attività di reporter, votata a fotografare con sagacia le molteplici sfaccettature della nostra società”. Nel 2016 il Premio “Antonio Seraponte” con la seguente motivazione “Giornalista professionista sempre presente e puntuale nel raccontare i fatti politici e di cronaca. In poco più di un decennio a suon di bravura ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti per essersi distinta su temi importanti come la diffusione della cultura della legalità, della sicurezza dei cittadini e per l’impegno sui temi della povertà e dell’emarginazione”. Nel 2019 il premio Napoli Cultural Classic "Donna straordinaria, esponente della stampa locale che attraverso la sua autentica e graffiante penna racconta il nostro territorio anche fuori dai confini. Sempre attenta alla realtà politico-sociale che analizza con puntualità e chiarezza, riesce a coniugare la divulgazione al grande pubblico con l'obiettività suggerita dalla grande esperienza umana che l'accompagna". Nel 2022 Premio di giornalismo “Francesco Landolfo”

Articoli recenti

Rubriche