Musica, teatro e letteratura per la valorizzazione del territorio
Anche quest’anno, l’Hubside di Somma Vesuviana continua a lavorare per la valorizzazione del territorio attraverso una serie di laboratori ed eventi musicali, teatrali e letterari. Grazie alla partecipazione e al sostegno di persone ed associazioni come Amici del Casamale e Tramandars, la promozione culturale libera è al centro delle attività.
Venerdì 27 settembre alle ore 21.30, l’Hubside aprirà le porte alla nuova stagione con lo spettacolo “Vomitorio”, scritto e interpretato da Michele D’Avino. “Una stanza nata per il vomito sociale collettivo, tirare fuori fisicamente tutto ciò che ci fa male e che il tempo ha reso parte integrante del nostro essere”, così descrive D’Avino la sua opera.
Alla rappresentazione prenderà parte, in qualità di voce narrante ed aiuto regia, il giovanissimo Matteo Di Monda. Lo spettacolo sarà impreziosito dalla musica di Arianna Gera ed Enzo Di Marzo, con l’aggiunta di una presenza folk dal Collettivo Artistico Vesuviano: il percussionista Alberto Castaldo.
L’ingresso è libero e gratuito, preferibilmente su prenotazione al numero 3349999391. Un’occasione imperdibile per immergersi nella cultura e nell’arte del territorio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.