OTTAVIANO. “Ottaviano Beach Cup”, un torneo combattuto e appassionante quello che ha visto trionfare nella combattuta finale di ieri sera il team della Palestra Romano. La manifestazione sportiva si è svolta dal 21 al 30 giugno sulla sabbia del “Jimmy’z Sporting Club” di via Zennillo Alveo ad Ottaviano” (gestito dagli instancabili Iamunno ed Aprile).
Questa appena conclusa è stata la terza edizione del 3×3 professionisti che ha visto aggiudicarsi la coppa il team composto dai fratelli Libraro, Antonio e Enrico, Salvatore Scudieri e Salvatore Romano che hanno battuto in finale una squadra “giovane ma agguerrita”, come l’hanno definita gli organizzatori della manifestazione spostiva di cui fanno parte i fratelli Ciro e Salvatore D’Alessandro, Piercarmine Ammirati e Daniele Giugliano. Terzo posto per i “Prestieri and Friends” mentre al quarto posto sono arrivati i “Top 3”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.