La Libertas Marigliano a punteggio pieno: dopo sei gare è al primo posto nel campionato under 14 femminile.
Domenica scorsa, nella piccolissima palestra dello Striano, le ragazze Mariglianesi e quelle di Striano, presentatesi all’appuntamento entrambe imbattute senza mai aver perso un set, hanno dato vita ad una avvincente ed esaltante gara .
Importante è stato il 1° set in cui le atlete di entrambe le squadre hanno giocato veramente una bellissima gara, con impensabili difese e perentori attacchi, punto a punto fino al 25 a 23 per il Marigliano. La sconfitta del primo set pesa sulle ragazze locali che nei due restanti set non hanno avuto più la possibilità di alzare la testa.
Tra le ragazze della Libertas si sono particolarmente evidenziate Valentina Papa e Alessandra Ambrosio per aver saputo finalmente sfruttare la loro altezza a rete , Martina Tripodi e Flora Pia Ferrara per aver contribuito a rendere il nostro attacco sempre pericoloso, Martina Puzone e Michela Viola per aver difeso e recuperato molti palloni.
Bravo è stato soprattutto Tommaso Monda, l’allenatore, che ha saputo guidare il gruppo con freddezza e decisione nei momenti caldi della gara che finisce con un netto e perentorio 3 a 0 per il godimento della società e dei tanti genitori al seguito.
Volley Striano – Libertas Pallavolo Marigliano 0 – 3 (23/25 – 15/25 – 9/25)
Libertas Marigliano: Allocca Chiara – Calabria Assunta – Ferrara Flora Pia – Puzone Martina – Viola Michela – Toscano Eleonora – Papa Valentina – Ambrosio Alessandra – Arrichiello Asia – Tripodi Martina – Alicino Emanuela
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.