Volla. A seguito controlli predisposti dal Comandante della Polizia Locale Ten. Col. Giuseppe dott. Formisano sul territorio e finalizzati alla prevenzione di reati si accertava che presso immobili di proprietà comunali erano stati realizzati allacci abusivi.
Si provvedeva unitamente ad operai della GORI spa ad effettuare verifiche sui vari impianti al fine di verificare l’allaccio abusivo e a chi fornisse acqua.
Dopo varie verifiche si accertava il destinatario della fornitura abusiva e si provvedeva ad eliminare innanzitutto l’allaccio abusivo e successivamente a deferire lo stesso all’Autorità Giudiziaria.
Sono al momento in atto verifiche presso l’Ufficio patrimonio dell’ente per verificare la titolarità dell’utilizzo dell’appartamento e se anche l’utilizzo dello stesso fosse abusivo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.