VOLLA. Sono aperte le iscrizioni per partecipare al primo evento del “Volla Pizza Week”, una settimana dedicata alla promozione delle attività locali che hanno come specialità: la pizza.
Volla si appresta a vivere un periodo intenso dedicato alla pizza. Il presidente della Nuova Pro Loco “Volla Mia”, Gregorio Rande, ha presentato domenica scorsa dinnanzi a tanti curiosi, tutta la squadra che compone il gruppo proloco. Per l’occasione ha svelato il primo evento targato “Volla Mia”: il “Volla Pizza Week”. Una settimana interamente dedicata alla promozione delle attività locali che fanno della pizza la loro specialità.
“La nostra Pro Loco sarà al servizio dei cittadini e del territorio. Siamo pronti a collaborare con tutti e a farci portavoce di iniziative ideate dai concittadini”. Questo il commento del presidente di “Volla Mia”, Rande. Dal 5 all’11 giugno prossimo (escluso il sabato) sarà possibile acquistare il ticket PIZZA, scegliere la pizzeria che ha aderito all’iniziativa e partecipare alla degustazione.
Lo scopo dell’evento è di esaltare il territorio e le sue attività che si occupano in maniera eccellente, del prodotto gastronomico che ci contraddistingue in tutto il mondo: la pizza!
Tutte le altre attività commerciali e di servizi possono sostenere l’iniziativa che darà lustro al territorio, diventando punto vendita dei tickets
Per info: prolocovollamia@gmail.com
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.