VOLLA. Il Movimento Cinque Stelle Volla, con il presente comunicato vuole chiarire alcune inesattezze che la società GORI ha sostenuto mediante un comunicato stampa a questo indirizzo http://www.ilpaesefuturo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2930:gori-dal-rappresentante-del-movimento-5-stelle-solo-falsita&catid=41:area-nord&Itemid=61:
a seguito di un nostro comunicato; qui il nostro comunicato: http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/volla/2013/11/gori-e-la-pagina-dei-dati-scomparsa.html
Punto primo, nel Movimento Cinque Stelle non vi sono rappresentanti, ed il comunicato stampa spedito, fa riferimento al gruppo locale e non al singolo cittadino.
Punto secondo, nel comunicato stampa inviato dal gruppo locale è stato spiegato e chiarito quanto letto dal post informativo che la stessa società ha pubblicato, quindi, se vi dovessero essere inesattezze è la stessa GORI che deve chiarirsi, e non chi ha utilizzato il medesimo al fine di renderle pubbliche le informazioni e cercando di spiegarne il significato, che a nostro avviso è molto chiaro.
Punto terzo, in merito a queste considerazioni; Che la gestione GORI s.p.a. si è contraddistinta per inefficienza e incapacità gestionale a giudizio di tutti i comuni aderenti a questo Protocollo d’Intesa;
Che, tra l’altro, la GORI s.p.a. non ha provveduto ad effettuare gli investimenti previsti dal Piano d’Ambito approvato dai sindaci nel 2000;
Che nonostante gli aumenti tariffari accordati negli anni, la società non è riuscita a raggiungere l’equilibrio dei bilanci richiedendo agli enti preposti continui aumenti tariffari al fine di il bilancio di riportare in equilibrio i conti della società, detto ciò;
la società GORI, ci dovrebbe spiegare perché non ha cercato di smentire il primo firmatario del Portocollo d’intesa denominato “ RETE DEI SINDACI DEI COMUNI DELL’A.T.O.3 PER LA GESTIONE PUBBLICA DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO” al quale fa riferimento il Sindaco di Roccapiemonte?
Perché la società GORI non ha smentito quanto dichiarato da Giovanni De Stefano, presidente del Comitato Acqua Bene Comune del Comune di Cercola, e responsabile del settore acque della Fiom-Cgil di Napoli, quando a fine seduta di Consiglio Comunale tenutasi ad Agosto 2013, dove si è votava la scelta di partecipare al Protocollo d’Intesa sopra citato, ad un giornale locale si è espresso con queste dichiarazioni: – Quello che ci ha colpito di piu è stato il voto favorevole del PD , che sin dall’epoca della nascita della GORI spa la maggior parte dei consiglieri di amministrazione della società erano del Partito Democratico.”
In conclusione, la società GORI nel suo comunicato avrebbe dovuto solo affermare o smentire quanto aveva dichiarato nel precedente post pubblicato sulla pagina principale del suo sito, altra cosa che emerge, è che solo oggi abbiamo saputo che il sito che la società gestisce in “alcuni casi” non archivia i comunicati, in alcuni casi.
Movimento Cinque Stelle Volla.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.