VOLLA. E’ morto in Ospedale dopo aver combattuto un mese contro il coronavirus. L’uomo, in precedenza, era stato ricoverato per la riabilitazione a seguito di un incidente nella Clinica di Santa Maria del Pozzo.
Si è spento nella tarda mattinata di oggi il 41enne di Volla che ha combattuto per circa un mese all’Ospedale di Boscotrecase perchè affetto da Covid-19. L’uomo, in un primo momento, era stato ricoverato alla Casa di Cura Santa Maria del Pozzo di Somma Vesuviana per effettuare la riabilitazione a seguito di un incidente, e nella struttura probabilmente avrebbe contratto il virus. Da lì quindi il trasferimento all’Ospedale Covid di Boscotrecase, dove purtroppo si è spento. L’uomo non era sposato, lascia genitori e fratelli. La salma verrà seppellita nel cimitero di Sant’Anastasia.
Aggiornamento
Volla. Covid, cordoglio per il 41enne. L’uomo aveva patologie pregresse
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.