VOLLA. Controlli a tappeto per contrastare l’illegalità diffusa, denunciato dai carabinieri minorenne col teaser. Numerose le altre denunce, tra cui guida in stato di ebrezza e segnalazioni al prefetto di soggetti per uso di sostanze stupefacenti.
Nel corso di servizi per reprimere fenomeni d’illegalità diffusa i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno denunciato in stato di libertà un 15enne napoletano della cupa Molisso trovato in possesso di un torcia con teaser.
Nel corso dei controlli tre soggetti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza, altrettanti segnalati al prefetto per l’uso di sostanze stupefacenti.
Contestate ventisei infrazioni al Codice della Strada.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.