VOLLA. Banchi e sedie nuove nelle scuole vollesi, il sindaco Pasquale Di Marzo: “Dal 2004 che gli alunni non ricevevano nuovi arredi”
Arredo scolastico nuovo di zecca a Volla, tutti gli istituti sono stati donati di banchi e sedie nuove. A darne notizia è il sindaco Pasquale Di Marzo che spiega: “La scuola è sempre stata tra le priorità della mia Amministrazione e con piacere posso annunciare l’arrivo di nuovi banchi e sedie in tutti gli istituti cittadini”. Poi spiega che il “rinnovo” è avvenuto dopo ben quindici anni: “Era dal lontano 2004 che a Volla gli alunni non ricevevano nuovi arredi per le loro classi e grazie all’impegno e alla costanza degli assessori e Consiglieri preposti in pochi mesi siamo riusciti a realizzarlo”. Il primo cittadino conclude: “L’istruzione è fondamentale per la crescita del nostro paese e sono contento di ricevere sostegno e collaborazione anche da parte dei presidi dei nostri istituti”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.