Napoli. Domenica 11 luglio, lo spettacolo Viviani per strada, diretto da Nello Mascia, andrà in scena al Trianon Viviani alle ore 18 (e non più alle ore 19, come precedentemente annunciato). Informazioni: sito istituzionale teatrotrianon.org, telefono 081 2258285.
I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online sul circuito AzzurroService.net. Il botteghino è aperto tutti i giorni: dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica dalle 10 alle 13:30. Il dittico degli atti unici vivianeschi, Porta Capuana e Mmiez’â Ferrovia, prodotto dalla fondazione teatrale, diretta artisticamente da Marisa Laurito, con il sostegno del Programma operativo complementare della Regione Campania (Poc 2014-2020), andrà successivamente in scena al teatro Antonio Ghirelli a Salerno, da giovedì 15 a sabato 17 luglio, alle 21:30, nell’àmbito della rassegna Incontro/tendenza della Casa del Contemporaneo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.