ACERRA. Il civico consesso ha sospeso i lavori accogliendo la proposta del consigliere Tommaso Esposito per rendere omaggio alle vittime del paese asiatico. Era riunito per approvare la “ricognizione dello stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio 2007”.
“L’intera comunità acerrana partecipa con viva apprensione al dramma della popolazione asiatica, calpestata nei diritti basilari della vita da un gruppo dirigente asservito a un’organizzazione che tiene in conto solo arricchimenti illeciti e malgoverno, in dispregio dei principi essenziali di uno stato democratico”, è il pensiero del Sindaco di Acerra, Espedito Marletta, facendo proprio il sentimento di tutta l’assemblea cittadina.
Francesco Di Rienzo
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.