Vite in affido, lunedì 3 luglio la premiazione del vincitore del contest promosso dall’Ambito sociale N23
Lo spot selezionato sarà utilizzato per la campagna di sensibilizzazione sull’Affido
Con la premiazione del vincitore del contest “Vite in affido” entra nel vivo la campagna di comunicazione e di sensibilizzazione sul servizio dedicato all’affido familiare promossa dall’Ambito sociale N23 composto da 14 amministrazioni comunali con Nola capofila.
Lunedì 3 luglio l’appuntamento, che si terrà alle 19 nell’atrio del municipio di piazza Duomo a Nola. Sarà l’occasione per presentare nei dettagli un progetto che vede l’Ambito sociale N23 guidare un percorso che riguarda tutti i Comuni che fanno parte dell’Asl Na 3 Sud e che è stato finanziato dalla Regione Campania.
A prendere parte al tavolo tecnico ed al momento dedicato alla premiazione dello spot che meglio ha interpretato gli obiettivi di informazione e di conoscenza di un progetto che punta a diffondere la cultura dell’affido dei minori temporaneamente allontanati dalle proprie famiglie di origine saranno: il sindaco di Nola Carlo Buonauro; il consigliere comunale di Nola delegato all’Ambito sociale N23, Francesco Cantalupo; il coordinatore dell’Ambito sociale N23 Giuseppe Bonino, la psicologa e psicoterapeuta dell’Ufficio di Piano dell’Ambito, Roberta Tudisco, la responsabile del gruppo integrato di lavoro dell’area Vesuvio est dell’Asl Na 3 Sud Michela Di Fratta, l’educatrice professionale dell’Ufficio di Piano dell’Ambito N23 Laura Apostolico, la presidente della commissione regionale istruzione e cultura, ricerca scientifica e politiche sociali, Bruna Fiola e l’assessore regionale alla politiche sociali, Lucia Fortini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.