venerdì 20 Settembre 2024
HomePoliticaVisciano, in un Eremo gli stati generali dell’Udc con De Mita

Visciano, in un Eremo gli stati generali dell’Udc con De Mita

Visciano. Hanno scelto un Eremo per riflettere e ritrovarsi gli esponenti dell’Udc campano. In uno dei più mistici, quello di “S. Maria degli Angeli” a Visciano, infatti, si sono dati appunramento per domenica 5 settembre. E’ in questo luogo di meditazione che si terranno gli stati generali del partito dell’UDC. Verso il partito della Nazione: “Cos’è; come vorremmo che fosse; cosa si propone”, il titolo del seminario al quale parteciperanno esponenti istituzionali nazionali, regionali e provinciali.
Coordinati dall’ex sindaco di Visciano Pellegrino Gambardella, i lavori si apriranno con la santa messa, seguiranno poi le riflessioni e gli interventi degli iscritti.
Ore 08.00 – Santa Messa presso la Basilica dell’Eremo

Ore 09.00 – I Sessione: Riflessione ed Interventi degli Iscritti Unione di Centro

Ore 12.00 – Colazione di Lavoro

Ore 13.00 – II Sessione: Interventi del Segretario provinciale, onorevole Ciro Alfano, del segretario regionale Giampiero Zinzi ; interventi degli esponenti istituzionali nazionali, regionali e provinciali

Ore 16.30 – Chiusura del Seminario con l’intervento del Presidente onorevole Ciriaco De Mita

Andrea Mazzacani

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche