Visciano. Hanno scelto un Eremo per riflettere e ritrovarsi gli esponenti dell’Udc campano. In uno dei più mistici, quello di “S. Maria degli Angeli” a Visciano, infatti, si sono dati appunramento per domenica 5 settembre. E’ in questo luogo di meditazione che si terranno gli stati generali del partito dell’UDC. Verso il partito della Nazione: “Cos’è; come vorremmo che fosse; cosa si propone”, il titolo del seminario al quale parteciperanno esponenti istituzionali nazionali, regionali e provinciali.
Coordinati dall’ex sindaco di Visciano Pellegrino Gambardella, i lavori si apriranno con la santa messa, seguiranno poi le riflessioni e gli interventi degli iscritti.
Ore 08.00 – Santa Messa presso la Basilica dell’Eremo
Ore 09.00 – I Sessione: Riflessione ed Interventi degli Iscritti Unione di Centro
Ore 12.00 – Colazione di Lavoro
Ore 13.00 – II Sessione: Interventi del Segretario provinciale, onorevole Ciro Alfano, del segretario regionale Giampiero Zinzi ; interventi degli esponenti istituzionali nazionali, regionali e provinciali
Ore 16.30 – Chiusura del Seminario con l’intervento del Presidente onorevole Ciriaco De Mita
Andrea Mazzacani
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.