sabato 21 Settembre 2024
HomeSportVirtus Portici spietata ... Sporting Nola KO!

Virtus Portici spietata … Sporting Nola KO!

NOLA –La gara è stata piacevole da vedere con gli spalti gremiti e tanto supporto da entrambe le parti. La Virtus Portici si è dimostrata molto più cinica e spietata perché lo Sporting Nola non ha dimostrato affatto di essere inferiore alla capolista ma per la compagine nolana è un momento no.

Al pronti via gli ospiti passano in vantaggio su una rocambolesca azione che vede come finalizzatore Gargiulo che da centro area trova l’angolino giusto e porta in vantaggio i suoi.

Lo Sporting non resta a guardare ma l’imprecisione sotto porta costa cara alla squadra bianconera che a pochi minuti dallo scadere subisce anche la seconda rete su punizione da Reale che trova la parabola perfetta e trafigge Mazzone.

Nella ripresa lo Sporting entra deciso a ribaltare il risultato e dopo due minuti accorcia le distanze grazie a Pastore che sfrutta un corner e da due passi scaraventa la palla in rete.

Lo Sporting spinge molto ma è ancora impreciso nel concretizzare e come spesso accade alla prima occasione utile gli ospiti archiviano il match con Punzo G. che finalizza con un colpo di testa un perfetto cross di Reale e fissa il risultato sul 3-1 che si trascina fino al triplice fischio finale.

Sporting Nola – Virtus Portici 1-3
(parziale 1° Tempo 0-2)

SPORTING NOLA: Mazzone, Pastore, Santaniello, Ruoppo F., Liguori, Zoppino, Iazzetta (30’s.t. Di Napoli), Parisi, Foglia, Pellecchia (al 22’s.t. Napolitano), Esposito (al 17’s.t. Marotta G.)
A DISPOSIZIONE: Marotta S., La Marca, Gonippo, Vacchiano
ALLENATORE: Latella

VIRTUS PORTICI: Borriello, Mollo, Piatti, Molisso, Di Palma, Imperato, Punzo R., Scuotto (al 23’s.t. Acampora), Gargiulo (al 34’s.t. Ranavolo), Reale, Punzo G. (al 40’s.t. Infantozzi)
A DISPOSIZIONE: Damiani, Romano, Sarnataro, Petrazzuolo
ALLENATORE: Punzo P.

ARBITRO: Caputo di Benevento

MARCATORI: 5’ Gargiulo (VP), 38’ Reale (VP), 2’s.t. Pastore (SN), al 20’s.t. Punzo G. (VP).

NOTE: 350 circa con buona rappresentanza ospite. Ammoniti Santaniello (SN), Imperato e Punzo G. (VP), Espulso al 30’s.t. Di Palma (VP) per doppia ammonizione.

Area Comunicazione
A.S.D. SPORTING NOLA 2002
Gaetano Ruoppo

redazione@sportingnola.it

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche