Si iniziano a delineare i primi ingressi in società per la Viribus Unitis.
Si è deciso di mettere in piedi un grande progetto che coinvolge le due realtà esistenti sul territorio. Si è fatto per costituire una grande società che andrà ad accorpare la squadra che militava in Promozione con quella di Prima Categoria.
Entrambe hanno ben figurato nello scorso campionato disputando i play off. È arrivato però il momento di unire le forze andando a formare una grande squadra che possa disputare un campionato da vertice cercando di riportare risultati ed entusiasmo a Somma Vesuviana e soprattutto far sì che il calcio possa essere aggregazione tra i più giovani.
Entra a far parte della dirigenza Indolfi, imprenditore locale nel settore degli ascensori. Per lui si tratta di un ritorno visto che aveva dato il suo prezioso contributo già in passato quando i rossoblu militavano nel campionato di serie D.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.