San Sebastiano al Vesuvio. Di seguito un comunicato del San Sebastiano F.C. che oggi ha disputato una gara di Promozione contro la Viribus Unitis 100 giocata nello stadio di Brusciano. Terminata 2-2 dopo che la squadra di San Sebastiano era andata due volte in vantaggio e rimasta in 10 per l’espulsione di un giocatore. Ma resta la “macchia” grave segnalata dal comunicato della squadra ospite che di seguito pubblichiamo.
Oggi durante la gara tra Viribus Unitis – San Sebastiano ci sono stati cori razzisti contro un nostro giocatore , scontri a fine gara da parte della squadra di casa contro la nostra, calciatori espulsi senza motivazione valida.
A fine partita all’uscita i tifosi oltre ai cori razzisti hanno riportato danni ad alcune auto dei nostri dirigenti e tesserati .La A. S. D. SAN SEBASTIANO F. C. sconcertata da ciò che è accaduto sta valutando di ritirare la squadra dal campionato è sicuramente farà denuncia alle AUTORITÀ di competenza per l’accaduto. UFFICIO STAMPA ASD SAN SEBASTIANO F. C.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.