SOMMA VESUVIANA. Nonostante il quarto risultato utile consecutivo c’è tanto rammarico per la mancata vittoria ottenuta nel match contro il Cardito.
I rossoblu di mister Ciccone hanno tanti da recriminare per come è arrivato il risultato finale. Proprio mister Ciccone dichiara a fine match la propria delusione: ”Abbiamo molto da lamentarci della direzione arbitrale della gara. Il calcio d’angolo dal quale è scaturito il momentaneo 1-2 era inesistente ed ha permesso ai padroni di casa di riaprire il match. Dopo quest’episodio l’arbitro ha assegnato due rigori ai padroni di casa. Nulla da dire sul prima ma il secondo era totalmente inesistente visto che è stato decretato dopo un dopo rimpallo avvenuto in area a solo un metro di distanza dal calciatore. Infine sul 3 a 3 è stato annullato un gol regolare con successiva espulsione ad Ascione per doppia ammonizione che non ci ha permesso di vincere il match e non mi permetterà di avere a disposizione lo stesso attaccante nel prossimo match. Abbiamo avuto più di un’ingiustizia e vogliamo maggiore tutela dalla classe arbitrale”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.