SAN GIORGIO A CREMANO. Dettagli inquietanti emergono dalla brutale aggressione sessuale ai danni di una giovane 24enne di Portici. I tre avevano cercato di abusare di lei già una ventina di giorni addietro. Le fasi della violenza sono state riprese dalla telecamera puntata sulle porte dell’ascensore.
Stanno emergendo, in queste ore, dettagli raccapriccianti sulla violenza sessuale di gruppo subita dalla 24enne porticese, nella Stazione della Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano. I tre ragazzi fermati, tutti del posto e con un’età compresa tra i 18 e 19 anni, sono stati identificati dagli agenti del Commissariato locale e dalla Squadra Mobile.
Gli abusi sono stati ripresi da una delle telecamere di sorveglianza, avvenuti nel vano ascensore, tenuto fermo al piano mentre le porte si aprivano e chiudevano. A dimostrazione di ciò la telecamera che ha ripreso le fasi dell’aggressione. Ai tre sono stati sequestrati i cellulari e gli è stato prelevato il Dna. Purtroppo, nella triste vicenda, è emerso che i tre avevano tentato di abusare della ragazza già una ventina di giorni fa, ma la 24enne , in quell’occasione, era riuscita a divincolarsi ma non aveva denunciato l’accaduto. Ieri, con la scusa di chiederle scusa della volta precedente, l’hanno invitata con insistenza a fumare uno spinello in loro compagnia, trappola dalla quale non è riuscita questa volta ad uscirne: l’hanno violentata a turno.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.