SAN GIORGIO A CREMANO. Dopo il delitto a fondo sessuale, che sarebbe avvenuto all’interno della stazione della Circumvesuviana della cittadina sangiorgese, il sindaco Giorgio Zinno fa sapere che è in stretto contatto con le Forze dell’Ordine.
Il sindaco Giorgio Zinno, con un post su Facebook, ha commentato il gravissimo episodio accaduto nella Circumvesuviana di San Giorgio a Cremano, dove una ragazza di appena di 24 anni sarebbe stata violentata da tre ragazzi, come ha poi denunciato alla Polizia di Stato. Il primo cittadino sangiorgese dichiara: “Gli investigatori sono al lavoro in queste ore per fare chiarezza su questo drammatico episodio che si sarebbe consumato nella stazione Circum di San Giorgio A Cremano. Al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Io stesso sono in costante contatto con le Forze dell’Ordine. La ragazza ha denunciato di aver subito violenza carnale. Se il fatto dovesse essere confermato come sembra, si tratta di un episodio gravissimo che scuote l’intera comunità. Nono posso che definire i presunti autori di questo gesto vigliacchi e bestie. Non meritano nessuna pietà”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.