domenica 24 Novembre 2024
HomeCronacaViolazioni ambientali, la polizia locale sequestra una fabbrica di biciclette

Violazioni ambientali, la polizia locale sequestra una fabbrica di biciclette

Marigliano. Terzo sequestro in 3 giorni in via Nuova del Bosco portato a termine dalla polizia locale di Marigliano.
Dopo l’attività di un gommista, abusivo, come abusiva era anche una autocarrozzeria stavolta gli agenti hanno sequestrato una fabbrica che produceva biciclette.
Sequestrata un’area con deposito di rifiuti di circa 200 metri carica di materiale ferroso di ogni genere e vernici non smaltite.
Le tracce della vernice erano sul suolo, esposte agli agenti atmosferici e in pessime condizioni.
I caschi bianchi (guidati dal comandante Emiliano Nacar) hanno poi concentrato il controllo sul possesso da parte del proprietario delle autorizzazioni ambientali necessari per l’attività svolta.

La ditta era in possesso soltanto di una autorizzazione per bassa produzione di rifiuti, ma non era in grado di dimostrare il proprio ciclo produttivo sicuramente superiore.
Dalla verifica è scattata la denuncia per immissione abusiva in atmosfera e puntuale verifica sulla certificazione di prevenzione incendi.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche