domenica 24 Novembre 2024
HomeFacimm Ammuin!Vintage e modernariato, la mostra "Usart" arriva a Pozzuoli

Vintage e modernariato, la mostra “Usart” arriva a Pozzuoli

La cultura del Ri-uso torna in piazza ..con un evento in una delle zone più belle del circuito Flegreo..Pozzuoli. La cultura del Ri-uso torna in piazza ..con un evento in una delle zone più belle del circuito Flegreo..Pozzuoli. Piazza a Mare diventerà il palconoscenico dove Artigianato, Antiquariato, Vintage, Usato, Modernariato e collezionismo saranno protagonisti unici ed assoluti.
Dopo la 1 tappa in un paese del Nolano-vesuviano, Usart arriva a Pozzuoli, un paese ricco di storia , tradizione e cultura. Piazza a Mare è sembrata la cornice ideale per accogliere questo favoloso progetto, una due giorni ricca di colori, arte e cultura. “Stiamo lavorando per l’ottima riuscita dell’evento-dice Susy Rea presidente dell’Associazione Arte a colori e organizzatrice dell’evento- sopratutto stiamo lavorando per trovare nuove location adatte allo svolgimento di altri momenti Usart, stiamo lavorando per permettere che questo progetto non resti ancorato ad un solo paese ma si sviluppi in più zone della Campania e speriamo anche oltre”. Usart vi aspetta a piazza a Mare Pozzuoli il 30 novembre e 1 dicembre dalle 10 alle 24.
Per prenotare spazi espositivi: arte-a-colori@libero.it 331.59.87.043

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche