In provincia di Modena, un uomo ha telefonato i carabinieri alle ore 4.45 dopo aver commesso un delitto. La vittima è una donna di 68 anni soffocata con un cuscino nel letto dal proprio marito, di 73 anni.
Dopo il terribile gesto, l’uomo avrebbe chiamato i carabinieri, e una volta giunti presso la loro abitazione, in Via Degli Esposti, avrebbe detto ai militari che non ce la faceva più a vederla soffiare. La donna combatteva da anni contro una malattia degenerativa. Per maggiore chiarezza alla vittima il pubblico ministero ha disposto l’esecuzione dell’autopsia.
L’uomo dopo l’arrivo dei militari, è stato portato in caserma per l’interrogatorio, ora si trova agli arresti domiciliari.
Un ennesimo femminicidio e un dramma nel dramma.
Foto del luogo del delitto, presa dal web
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.