SANT’ANTIMO – Sarebbe finito investito se gli agenti della polizia municipale non fossero intervenuti. Questa la fine che toccava ad un cucciolo di cane di circa due mesi che girovagava in via degli Aranci a Sant’Antimo. Poi una telefonata al Comando e l’intervento.
Una ragazza aveva notato il cagnolino in strada solo e intimorito e così aveva telefonato ai vigili urbani, gli agenti (agli ordini del maggiore Biagio Chiariello) sono tempestivamente intervenuti. Lo hanno prelevato dalla strada ed allertato il personale del canile competente, il cucciolo è stato visitato e nutrito in attesa di essere adottato. Non è la prima volta che i vigili urbani di Sant’Antimo dimostrano la loro attenzione per gli animali. Una situazione analoga si era verificata lo scorso 21 febbraio quando, ad essere soccorso per strada era stato un altro cagnolino di razza meticcia di circa due mesi, che era stato abbandonato. Il cucciolo era stato notato, in via delle Rondini, intento ad attraversare una strada dove passavano molti veicoli. Anche in quell’occasione l’animale fu salvato in tempo e affidato al canile.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.