Napoli. Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni del Consigliere comunale e Presidente della commissione Infrastrutture, mobilità e trasporti del Consiglio comunale di Napoli Nino Simeone.
«Da cittadino comune e da Consigliere comunale di Napoli, accolgo con favore l’appello lanciato da Antonio Bassolino. “Tutte le forze politiche napoletane, indipendentemente dai singoli posizionanenti, devono vigilare sui criteri di ripartizione dei fondi europei del Recovery Plan. Questi fondi, miliardi di euro, rappresentano una occasione di sviluppo irripetibile per la nostra Regione, per Napoli e per tutto il Mezzogiorno d’Italia. Non ci possono essere divisioni su questo tema, perché si presenta in un momento e un contesto storico “drammatico” per la nostra comunità”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.