Nola. Una banale lite terminata con la morte di un ragazzo di 28 anni. È accaduto circa un’ora fa al centro commerciale “Vulcano Buono” di Nola. Stando a quanto si apprende il giovane stava cambiando la ruota della sua auto, quando sarebbe stato avvicinato da un vigilantes che lavorava per prevenire i furti alle vetture che si stanno verificando negli ampi parcheggi della struttura. Da lì un’accesa discussione e il giovane (nato nel 1995) sarebbe stato accoltellato. Ferito gravemente è
stato soccorso con urgenza e trasportato all’ospedale di Nola, ma qui è morto a causa delle lesioni riportate. Sul posto gli agenti del Commissariato di Polizia di Nola che si stanno occupando delle indagini.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.