SOMMA VESUVIANA. Amara delusione quella del vicesindaco Salvatore Di Sarno, che ha scoperto soltanto leggendo i giornali on line che sarebbe stato sfiduciato dai consiglieri comunali, con parte dei quali per un anno hanno condiviso l’appartenenza alla stessa maggioranza.
Uno smacco troppo forte per non reagire, così ha scelto il social network Facebook (dove è seguitissimo) per dire ciò che pensava riguardo la scelta delle dimissioni di “massa”. “Dopo i tanti sacrifici che ho fatto per tenere insieme questa amministrazione”, scrive Di Sarno, “8 mesi tirato per la giacca di qua e di là, oggi vengo a conoscenza dal blog online di Gaetano Di Matteo che i consiglieri comunali di maggioranza che adesso sono passati in minoranza sono pronti a sfiduciarmi. Volevo fare davvero ammenda a me stesso per essere stato sempre sincero, onesto e con le spalle larghe. Ppronto sempre a fare da parafulmine e non da para…spero come uomo che non sia vero. Io per fortuna sono prima uomo e poi politico e come tale in piena coerenza con i valori espressi prima, continuerò serenamente a lavorare”. Uno sfogo cui si sono accodati diversi cittadini sostenendo la posizione del vicesindaco.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.