ISCHIA. Vertenza dipendenti ex biglietterie Caremar. Il consigliere comunale di Ischia colonnello Antonio Piricelli dopo la convocazione per la problematica afferente i dipendenti Arcadis che erano a rischio per il loro lavoro è stato convocato in audizione per la problematica dei dipendenti ex biglietterie Caremar.
Dal 1° gennaio 2016 , dopo tanti anni di servizio , già n.10 lavoratori e padri di famiglia delle biglietterie di napoli non hanno ricevuto il rinnovo del contratto restando senza occupazione , ora sono a rischio posti di lavoro numerose famiglie di ischitani.
In allegato copia della lettera di convocazione da parte della
III COMMISSIONE CONSILIARE PERMANENTE – Attività Produttive – Programmazione, Industria, Commercio, Turismo, Lavoro ed altri settori produttivi.
Audizione: “Problematiche Occupazionali Dipendenti ex Biglietterie Caremar”.
Le SS.LL. in indirizzo, sono invitate a partecipare all’audizione indetta da questa Commissione per il giorno mercoledì 03 febbraio 2016, alle ore 15.00, presso la sala riunioni sita al 1° piano del Consiglio Regionale della Campania, Centro Direzionale – Napoli – isola F/13 per discutere dell’argomento in oggetto.
Il Presidente – Nicola Marrazzo
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.