mercoledì 15 Gennaio 2025
HomePoliticaVertenza Dema, da Sarracino e Scotto (Pd) interrogazione al Governo

Vertenza Dema, da Sarracino e Scotto (Pd) interrogazione al Governo

Somma Vesuviana. I deputati del Pd, Marco Sarracino e Arturo Scotto, hanno depositato una interrogazione al Governo rivolta al Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, e al Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, nella quale si chiede di intervenire urgentemente per riaprire il confronto sulla vertenza Dema, con l’obiettivo di preservarne i livelli occupazionali.

“Alla luce del forte ridimensionamento annunciato dai vertici del gruppo – spiegano Sarracino e Scotto – è fondamentale che il governo riapra subito il tavolo di confronto.
Il concordato scadrà a brevissimo, il prossimo sette febbraio e non si può perdere altro tempo. Esprimiamo la nostra solidarietà ai lavoratori, che anche oggi hanno protestato per difendere il loro posto di lavoro e per richiamare l’attenzione delle istituzioni. Condividiamo le preoccupazioni – concludono gli esponenti dem – espresse dai sindacati e auspichiamo un sussulto di senso di responsabilità da parte di tutti”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche