domenica 22 Settembre 2024
HomePoliticaVerso il voto. Grillo, Pd: "Rinnovamento e discontinuità con il passato".

Verso il voto. Grillo, Pd: “Rinnovamento e discontinuità con il passato”.

CERCOLA. Perché votare Salvatore Grillo come Sindaco di Cercola? Perché è l’unico candidato che propone rinnovamento e discontinuità con la politica fatta a Cercola negli ultimi 15 anni.

Il Partito Democratico di Cercola ha capito che per rilanciare il territorio e riacquistare la fiducia degli elettori bisogna rompere con il passato!

Questo significa rompere Con il centro destra che sostiene Esposito che rappresenta il grande fallimento politico di questi anni di amministrazione dove questi signori hanno sostenuto le scelte egoiste ed individualiste di Tammaro.

Rompere con il passato significa dare spazio a nuove persone al consiglio comunale, non si possono votare sempre i soliti noti che si sono uniti in una grande accozzaglia dietro la faccia di Vincenzo Fiengo. Un gruppo che vuole solo amministrare ma che non ha una visione di prospettiva e di allargamento della partecipazione dei cittadini.

L’unico candidato che si è posto il problema del BUON Governo e’ Salvatore Grillo. Per la coalizione che sostiene Grillo, Partito Democratico e lista civica per il sociale, buon governo significa aprire una discussione aperta, accesa e ragionevole sulla valutazione delle scelte di amministrazione di Cercola.

Significa attiva risorse per il territorio diminuendo la tassazione per le imprese che assumeranno giovani, per le imprese che sceglieranno di investire a Cercola, creare un paniere di servizi pubblici capaci di sostenere i cittadini più in difficoltà, per noi amministrare Cercola significa prendersi cura dei beni comuni dei e dei cittadini e non dell’interesse personale e del singolo.

Lo statuto del Pd inoltre prevede all’Art. 2 comma 9 che Gli iscritti che, al termine delle procedure per la selezione delle candidature, si sono candidati in liste alternative al PD, o comunque non autorizzate dal PD, sono esclusi e non più registrabili, per l’anno in corso e per quello successivo, nell’Anagrafe degli iscritti.

Analogo comportamento dovrebbe averlo chi ricopre cariche pubbliche ed è stato eletto nel Pd come Pino Capasso.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche