lunedì 23 Settembre 2024
HomePoliticaVerso il voto, Di Fiore: "Con noi i cittadini avranno il Palazzetto...

Verso il voto, Di Fiore: “Con noi i cittadini avranno il Palazzetto dello Sport”.

POLLENA TROCCHIA. Pressing del candidato sindaco Raffaele Di Fiore in corsa con la civica “POLLENA TROCCHIA PRIMA DI TUTTO” con DI FIORE Sindaco”: “Votate la nostra lista e finalmente il nostro Comune avrà il Palazzetto dello Sport!”, afferma Di Fiore.

“Mentre ero al Comune per sventare un maldestro tentativo di non farci fare campagna elettorale – dice il candidato sindaco – il mio gruppo lavorava per prepararci ad amministrare Pollena Trocchia al meglio e far rinascere la speranza.
E’ finito il tempo delle chiacchiere e delle promesse – prosegue – un Comune non si amministra con certificati e ricette (fossero firmate anche da un premio nobel per la medicina) ma con competenze ed intelligenze nel campo della gestione e dello sviluppo del territorio”.

FONDI DAL DIPARTIMENTO DEL TURISMO E LO SPORT: SCADENZA 11/06/2013
Finanziamenti a fondo perduto fino a 700.000 euro (per progetto) per costruire impianti sportivi.
Possono presentare progetti:
enti pubblici ed altre amministrazioni pubbliche; federazioni sportive nazionali riconosciute dal CONI; associazioni e società sportive dilettantistiche iscritte nel registro CONI; discipline sportive associate riconosciute dal CONI; associazioni e fondazioni, anche a carattere religioso, che svolgano attività di promozione sportiva senza fini di lucro.

ALTRI FONDI DALLA REGIONE: SCADENZA 01/07/2013
L’Area generale di coordinamento “Sviluppo attività settore primario” in attuazione del Psr 2007/2013 ha adottato i Bandi di attuazione della Misura 221 “Imboschimento di terreni agricoli”.
La dotazione finanziaria per l’attuazione della Misura 221 è di euro 3.000.000.
Beneficiari:
imprenditori agricoli professionali (I. A. P.) singoli o associati; imprenditori agricoli singoli o associati; persone fisiche e giuridiche di diritto privato e altre entità di diritto privato;enti pubblici proprietari dei terreni da imboschire.

ALTRI FONDI DALLA REGIONE: SCADENZA 01/07/2013
L’Area generale di coordinamento “Sviluppo attività settore primario” in attuazione del Psr 2007/2013 ha adottato il Bandi di attuazione della Misura 223 “Imboschimento di superfici non agricole”.

La dotazione finanziaria per l’attuazione della Misura 223 è di euro 1.000.000.
Beneficiari:
imprenditori agricoli professionali (I. A. P.) singoli o associati; imprenditori agricoli singoli o associati; altri possessori o detentori dei terreni in base ad un legittimo titolo, ad eccezione del comodato d’uso, e loro associazioni comprese le società e altri soggetti dotati di personalità giuridica di diritto privato; enti pubblici proprietari dei terreni da imboschire.

DALLA REGIONE CAMPANIA UN’OPPORTUNITA’ PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLE NOSTRE STRADE E PER I PERCORSI PEDONALI E CICLABILI!

VOTA “POLLENA TROCCHIA PRIMA DI TUTTO” con DI FIORE Sindaco PER UNA AMMINISTRAZIONE ATTIVA E UNA CITTA’ MIGLIORE!

Decreto Dirigenziale n. 54 del 25.03.2013: bando e relativa documentazione di supporto, per l’assegnazione, ai comuni e alle province della Regione Campania, dei finanziamenti previsti dal 4° e 5° Programma del Piano Nazionale della Sicurezza Stradale.

Tutti i Comuni e le Province della Regione Campania, per accedere ai cofinanziamenti, possono presentare proposte progettuali entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 5 giugno 2013.
Finanziamenti disponibili: € 4.453.492,96

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche