lunedì 23 Settembre 2024
HomeComunicati stampaVerdi: una cena occasione d'incontro

Verdi: una cena occasione d’incontro

Ieri sera il presidente nazionale dei Verdi Angelo Bonelli è stato a Napoli ad una cena privata accompagnato dai cooresponsabili regionali Carmine Attanasio e Vincenzo Peretti.

Durante il conviviale incontro si è parlato della necessità di realizzare nel nostro Paese un nuovo progetto politico che metta al centro dell’attenzione le problematiche dell’ambiente, del lavoro, della salute e sicurezza dei cittadini.

Alla serata hanno partecipato numerosi esponenti Verdi, dal consigliere federale nazionale Maria Teresa Belardo, al responsabile di Qualiano Sabatino Giovanni ed il neo-consigliere Giovanna Giglio, ai portavoce di Castellammare di Stabia Marilena Schiano Lo Moriello e Carmine Zullo, Antonio Marfella, Lino Blandizzi, Ettore Guerrera, Aldo Magnetta, Angelo Verde e tantissimi altri verdi ecologisti campani.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche