domenica 17 Novembre 2024
HomePoliticaVerdi. "Destinazione Italia", condono tombale per chi ha inquinato e devastato...

Verdi. “Destinazione Italia”, condono tombale per chi ha inquinato e devastato interi territori

Con una norma inserita nel decreto legge “Destinazione Italia”, approvato dal Senato e ora alla Camera, non solo si realizzerà un condono tombale per chi ha inquinato e devastato interi territori demolendo la legislazione ambientale nel nostro Paese ma si darà addirittura un premio per gli inquinatori.

“Il registro tumori l’occasione per dare risposte alle istanze di conoscenza rispetto all’incidenza degli inquinanti sulla salute pubblica”.

Questi gli argomenti della conferenza stampa che i consiglieri Verdi Carmine Attanasio e Teresa Caiazzo, assieme al commissario regionale della Campania Vincenzo Peretti ed ai prof. Antonio Marfella e Giuseppe Comella terranno domani martedi 11 febbraio 2014 ore 15.30 in via Verdi, 35 presso la sala Nugnes.

CONFERENZA STAMPA

DECRETO “DESTINAZIONE ITALIA” CONDONO TOMBALE CON PREMIO SU AREE INQUINATE DA BONIFICARE!

REGISTRO TUMORI: LE POSIZIONI DEI VERDI DELLA CAMPANIA E DEI PROMOTORI ANTONIO MARFELLA E GIUSEPPE COMELLA.

Roberto Esse

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche