Si terrà questo lunedì, 18 novembre, alle ore 15,30, presso la Biblioteca della Società napoletana di Storia Patria al Maschio Angioino – Napoli, la tavola rotonda organizzata da Fondazione Luigi Einaudi per Studi di Politica, Economia e Storia su “Una proposta liberale per il salario minimo”.
L’incontro sarà introdotto da Ugo de Flaviis, avvocato, responsabile della Fondazione Einaudi per la Campania e moderato da Gian Piero Gogliettino, dottore commercialista, autore del saggio “Contratto collettivo e giusta retribuzione” e responsabile Fondazione Einaudi per il Friuli Venezia Giulia.
Ai lavori prenderanno parte Vincenzo Tedesco, direttore INPS della Campania; Giuseppe Patania, direttore IIL Sud Italia; Raffaela Pignetti, presidente Asi Caserta; Doriano Buonavita, segretaria regionale della Cisl Campania.
Le conclusioni sono affidate a Vincenzo Caridi, capodipartimento lavoro del Ministero per le Politiche sociali e Renato Loiero, consigliere della presidenza del Consiglio dei ministri.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.