SOMMA VESUVIANA. Due anni fa veniva a mancare, dopo un periodo di malattia, il sindaco di Somma vesuviana, Raffaele Allocca. Il medico di centrodestra che i sommesi vollero come primo cittadino per ben tre volte: nel 2006, nel 2008 e nel 2013.
In pochi lo hanno dimenticato e basta guardare i tanti messaggi che stanno arrivando sulla sua bacheca social, rimasta aperta dopo la sua morte, per accorgersene. Tanto affetto da parte dei suoi concittadini e dei consiglieri che amministrarono con lui. La famiglia lo ricorda con una messa in suffragio che si terrà, appunto, nel secondo anniversario della sua scomparsa giovedì 11 febbraio alle ore 18 nella chiesa di Santa Maria del Pozzo, dove si tennero i suoi funerali.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.