Si è svolta nell’incantevole cornice dell’isola di Procida, la seconda rassegna dedicata al nettare degli dei. L’evento si è tenuto tra le bellezze di Terra Murata dove è stato possibile provare e degustare i migliori vini dell’isola e piatti tipici dell’isola Ad accompagnare la festa ci
sono state verie attività tra cui il concerto dei 24 grana, lo spazio animazione bambini, il silent party, lo spettacolo comico di Nando Varriale per poi concludere la manifestazione con un incantevole spettacolo di fuochi d’artificio. Gli artefici di tale successo sono Luigi Spinelli, anima dell’organizzazione, Mario Tramontano. “Ringraziamo il sindaco, la giunta comunale, in particolare all’assessore al turismo presso il Comune di Procida Leonardo Costagliola”, spiegano gli organizzatori.
A presenziare all’evento la squadra addetti antincendio e per la Sicurezza alcuni membri dell’AISA capitanata dal Direttore della Cooperativa Giovanni Cimmino.
“Un ringraziamento caloroso”, concludono, “alla compagnia “ippocampo” ed al comandante Pino Schiano il quale
ha messo a disposizione una sua imbarcazione affinchè un membro dell’AISA
raggiungesse l’isola, dopo aver perso l’unico traghetto disponibile”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.