Castellammare di Stabia. Avevano allestito sulla spiaggia libera un lido abusivo, la polizia li ha scoperti e ha denunciato tre persone. Gli agenti del commissariato di polizia Castellammare di Stabia nel pomeriggio di oggi hanno effettuato mirati controlli ai lidi balneari posti sulla SS 145 Sorrentina.
I poliziotti sono intervenuti presso lo stabilimento balneare , con ingresso libero, nei pressi della stazione della circumvesuviana di Pozzano.
Gli agenti hanno accertato che era stato allestito sull’arenile, all’interno di una struttura in muratura, un esercizio commerciale e pubblico senza nessun tipo di autorizzazioni, nè amministrativa nè sanitaria.
I poliziotti hanno identificato due sorelle ed un uomo, marito di una delle due, gestori dell’esercizio commerciale.
L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato di energia elettrica; infatti tramite un cavo volante, l’uomo riforniva di elettricità la struttura grazie alla manomissione, accertata da personale ENEL, di un contatore a lui intestato. Alle due sorelle sono state contestate le violazioni di illecita attività di pubblico esercizio.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.