POMPEI. Un torneo per dare un calcio alle dipendenze. Si terrà dal 16 marzo prossimo, a Pompei presso il centro sportivo Golden Five, sito in via Crapolla II, e sarà animato da 6 squadre maschili e femminili e da alcuni rappresentanti dell’Associazione Italiani Arbitri, Attori, Giornalisti, Sacerdoti e ex calciatori professionisti.
Ad organizzarlo è lo “Spazio Sosta tutt’appost?!” unità di socio riabilitazione dell’ UOC Ser.T. di Castellammare di Stabia e l’associazione Golden Five che vede l’adesione del UOC Ser.T. di Torre del Greco, UOC Ser.T di Torre Annunziata la Comunità CERT Nuova Vita, le comunità “Il Pioppo” e “Il Camino”.
“L’evento è di natura ludico-socio-riabilitativa”, spiegano i promotori del torneo che ha un nome che dice tutto “Superschiappe League”, “senza nessuna volontà di competitività, soltanto la voglia di divertirsi e socializzare, l’intento è quello di accorciare le distanze tra i servizi pubblici e privati e tra questi e il territorio e mettere in campo risorse e conoscenze”. La giornata conclusiva della manifestazione sportiva vedrà la partecipazione di ex calciatori, che sono stati campioni d’Italia con il Napoli e alcuni attori comici di “Made in Sud”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.