SANT’ANASTASIA. Scade in questi giorni (il 6 luglio) il bando per l’ammissione al progetto “Formazione per l’edilizia” a favore di 15 lavoratori in lista di mobilità o disoccupati residenti nella Regione Campania. L’inizio del corso è previsto per il 16 luglio. Dopo la breve pausa estiva, le lezioni riprenderanno a settembre.
Lo scopo formativo del progetto è di migliorare il livello di qualificazione e occupabilità delle categorie considerate attraverso la trattazione di materie inerenti le tematiche della qualità, sicurezza sui luoghi di lavoro e nei cantieri in particolare, oltre che di tecniche antincendio e di pronto soccorso.
Il corso fornisce inoltre una buona preparazione sul sistema normativo e l’acquisizione di comportamenti corretti da tenere in caso di emergenze.
Per gli allievi disoccupati è prevista un’indennità di frequenza oraria.
Per la presentazione delle domande e ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Centro per l’impiego di Sant’Anastasia o di Pomigliano d’Arco oppure visitando il sito www.progettouomoonlus.it
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.