lunedì 16 Settembre 2024
HomePoliticaUdc, Angelo Chianese nuovo commissario dei giovani in Campania

Udc, Angelo Chianese nuovo commissario dei giovani in Campania

NAPOLI.Il coordinatore nazionale dei giovani centristi, Giampiero Zinzi, ha nominato Angelo Chianese neo commissario regionale giovani dell’Unione di Centro. Laureando in giurisprudenza 28 anni, ex assessore comunale a Grumo Nevano, era già coordinatore provinciale dei giovani nel partito di Casini.
“Il lavoro che mi attende, soprattutto in considerazione dell’attuale momento storico, economico e politico, che non sono certamente di facile lettura, impone un impegno di tutto il mondo giovanile, che passi attraverso il dialogo e la partecipazione – ha spiegato Chianese, assicurando – il massimo impegno nell’assumere la carica, per non tradire la fiducia accordatami dai vertici del partito”.
Sarà lui dunque a guidare, almeno fino al congresso, i giovani nella fase costituente del nuovo soggetto politico dell’ Unione di Centro qui in Campania

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche