sabato 12 Ottobre 2024
HomeCronacaUccisa la madre del noto salumiere di Napoli Donato De Caprio

Uccisa la madre del noto salumiere di Napoli Donato De Caprio

Si chiamava Rosa Gigante la donna di 73 anni trovata morta in casa in via Vicinale Sant’Aniello, nel quartiere napoletano di Pianura. Sarebbe accaduto poco dopo l’ora di pranzo.
Madre del noto salumiere Donato De Caprio diventato ormai famosissimo su TikTok e che da qualche mese ha aperto in sociatà la salumeria “Con mollica o senza”.
La signora abitava in un appartamento al primo piano all’interno di un complesso di case su due piani. Tra le ipotesi prese in considerazione – e in attesa delle risultanze ufficiali degli investigatori – non si esclude pertanto quella dell’omicidio al termine di una lite.
Intanto davanti casa della donna si è radunata una folla di curiosi, composta soprattutto di donne.
Tantissimi i messaggi di cordoglio arrivato sulla pagina TikTok del noto salumiere come questo: “@booooooooob!: Condoglianze Donato. L’essere umano è una bestia, so che sembrano parole scontate ma la tragedia che è accaduta a tua mamma non dovrebbe accadere mai”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche