Somma Vesuviana. Senza alcun indugio ha sparato ad un cane padronale con un fucile uccidendolo. È accaduto poco meno di un’ora fa in via Tirone a Somma Vesuviana.
Un anziano ha preso il fucile ed ha sparato all’animale che aveva un proprietario ma girava per il quartiere coccolato da tutti. L’uomo ha dichiarato che il cane aveva aggredito la sua cagnetta e senza indugiare ha preso il fucile ed ha sparato 3 volte. L’animale ha avuto il tempo di allontanarsi di qualche metro e poi è morto. I vicini di casa che hanno assistito all’orribile scena hanno allertato i carabinieri. Sul posto i militari della locale caserma e del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna. Ora l’uomo è in caserma.
AGGIORNAMENTO
Willy ucciso a fucilate, denunciato un 70enne di Somma Vesuviana
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.