Somma Vesuviana. La gelosia, sarebbe questo il movente del delitto compiuto questa mattina nel supermercato “Superstore Cuori e Sapori” di via Marigliano a Somma Vesuviana. In arresto Francesco Nunziata, 73 anni, originario di San Gennarello frazione di Ottaviano. L’uomo si è costituito ai carabinieri di Ottaviano poche ore dopo aver ucciso la moglie, Vincenza Tortora 63 anni, a coltellate al culmine di una lite. È andato da solo in caserma, e stando alle prime notizie, dal suo interrogatorio sarebbe emersa la sua gelosia nei confronti della consorte.
Stamattina intorno alle 9.30 una lite nel parcheggio del supermercato, alla quale avrebbe assistito anche un fornitore di latticini, un uomo di 46 anni residente a Sant’Anastasia che avrebbe provato a intervenire per difendere la donna, restando anch’egli ferito ma non in maniera grave.
Sul delitto, che ha sconvolto le comunità di tre città coinvolte, indagano i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna coordinati dalla procura di Nola.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.