NAPOLI. Una corsa, la “Walk of life” nata nel 2012 e con la quale ogni anno si manda un messaggio di solidarietà verso le persone che lottano e non si arrendono a una malattia genetica.
Torna a Napoli il 10 aprile. E l’organizzazione è a lavoro da tempo, come ci spiega il coordinatore di Napoli di Telethon, Tancredi Cimmino: “La Fondazione Telethon organizzerà anche quest’anno, nella città di Napoli, la quinta edizione della Walk of life: una gara podistica di rilievo nazionale, un forte messaggio di solidarietà verso le persone che lottano e non si arrendono ad una malattia genetica, che ha il nobile scopo di far correre insieme bambini affetti da malattie rare, famiglie e atleti professionisti per raccogliere fondi per la ricerca scientifica”. L’appuntamento è a Napoli, dunque, Piazza dante, “corriamo insieme per la vita”.
Qui il video della Walk of Life
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.