SAN GIUSEPPE VESUVIANO. “Tutto andrà bene”, il gioco-contest dei bambini che sono a casa. A fine emergenza verranno premiati in sala consiliare.
Iniziativa dedicata ai bimbi che sono costretti a stare in casa per il contenimento del contagio da Covid-19, grazie all’assessora all’Infanzia Marica Miranda prende via il gioco-contest “Tutto andrà bene”. I bimbi sangiuseppesi, esclusivamente con i materiali già presenti in casa, dovranno realizzare un disegno con la scritta “Tutto andrà bene”, la bandiera italiana e con l’aiuto dei genitori dovrà essere appeso al balcone. I disegni verranno fotografati e postati sulla pagina ufficiale del Comune e ad emergenza finita verranno premiati in Sala Consiliare.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.